Le tappe dell’instore tour di Emis Killa per Mercurio: ecco i primi appuntamenti con i fan


INTERAZIONI: 7
Emis Killa date instore
Emis Killa, instore tour

Il 22 ottobre uscirà il secondo album di inediti del rapper Emis Killa. In seguito alla pubblicazione del nuovo CD, dal titolo “Mercurio”, Killa sarà in promozione in alcuni dei principali negozi di dischi italiani.

 

Le prime tappe dell’instore tour promozionale per il nuovo disco sono state rese note ieri sera sulla sua pagina facebook ufficiale, attraverso l’immagine che vi mostriamo qui sotto:

Emis Killa, instore tour

 

L’instore tour di Emis Killa partirà il 21 ottobre da Stezzano (Bergamo) ed approderà poi il giorno successivo a Varese e a Milano con un doppio appuntamento nel corso della stessa giornata: alle ore 14.00 Killa sarà alla Casa del Disco di Varese, mentre alle ore 18.00 sarà alla Mondadori di Milano di Corso Vittorio Emanuele.

Si continua il 23 ottobre a Torino, il 24 a Napoli (ore 14.00) e Marcianise (ore 18.00). Roma il 25 ottobre presso la Discoteca Laziale, Firenze il 26 ottobre e Parma il 27.

Al momento queste sono tutte le tappe confermate della promozione di “Mercurio” di Emis Killa, ma il rapper chiarisce immediatamente che si tratta dei primi eventi confermati. Tutto lascia immaginare dunque che presto ce ne saranno molti altri e che non siamo che all’inizio di un lungo autunno da trascorrere insieme.

“Mercurio” vanta numerose ed illustri collaborazioni con molti artisti italiani ed internazionali: Max Pezzali, J-Ax, Skin e Salmo sono solo alcuni dei nomi dei colleghi che duetteranno con Emis nella sua nuva fatica discografica.

“Mercurio” è stato anticipato dal singolo “Wow” che ha fatto registrare numeri da record sul web!