Duetto d’amore per Avril Lavigne, con il marito Chad Kroeger in Let Me Go


INTERAZIONI: 9
Avril Lavigne - Let me go
Avril Lavigne – Let me go

Avril Lavigne ci riprova: dopo i risultati non esaltanti delle vendite del singolo Here’s to Never Growing Up, primo estratto del nuovo album in uscita il 24 novembre seguito da Rock N Roll, l’ex ragazzina prodigio canadese ha rilasciato il suo nuovo singolo dal titolo Let Me Go, che sarà disponibile per il download su iTunes dal 15 ottobre.

Il brano, tratto dal suo prossimo album omonimo, vede la partecipazione del marito di Avril Lavigne, la stella dei Nickelback Chad Kroeger. L’audio di quest’intensa ballata a due voci, in cui è perfettamente riconoscibile la cifra stilistica del rock di Kroeger, è stato reso disponiblie sul canale Vevo della cantante ed è stato accolto con quasi 250mila visualizzazioni in meno di 24 ore:

Per Avril Lavigne si tratta del terzo estratto dal quinto album in studio, che uscirà nel Regno Unito il 4 novembre e negli Stati Uniti il giorno dopo. L’album era stato annunciato già per il 24 settembre, salvo poi essere rimandato, anche se per i fan dell’artista è stato possibile pre-ordinare l’album a partire da quella data.

Let Me Go rappresenta il primo duetto di Avril Lavigne col marito Chad Kroeger: i due si sono sposati lo scorso luglio e per la cantante si tratta del secondo matrimonio dopo quello col primo fidanza Deryck Whibley, leader dei Sum 41. La collaborazione tra Avril e Chad non si è fermata al singolo: la cantante ha co-prodotto il nuovo album di Martin Johnson, David Hodges e Kroeger, ovvero il greatest hits Nickelback Volume 1, che uscirà il 4 novembre e conterrà alcuni dei grandi successi del gruppo rock, come How You Remind Me, Burn It To The Ground, Rockstar e Lullaby.