Laura Pausini svela la tracklist di 20 – The Greatest Hits e molto altro


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini tracklist
Laura Pausini, tracklist Greatest Hits

Laura Pausini ha svelato ieri, in anteprima agli iscritti al suo fanclub ufficiale, la tracklist della raccolta che celebra i suoi primi 20 anni di carriera “20 – The Greatest Hits.

Attraverso un post su facebook ha avvisato tutti gli iscritti di precipitarsi sul sito riservato a loro per scoprire tutte le sue anticipazioni.
Non è consentito l’accesso ai non iscritti, quindi non possiamo ancora svelarvi l’elenco delle tracce contenute nella raccolta, ma dai commenti emergono alcune anticipazioni.

Non ci sarà “Una storia che vale” e ci sarà invece sicuramente “Inedito”. Dai commenti scopriamo anche che la tracklist è stata molto criticata, però questo era abbastanza prevedibile.
Quando un artista, con alle spalle una carriera ventennale, si trova a dover comporre l’elenco delle sue “migliori” canzoni per includerle in un CD non è mai facile. Probabilmente le inserirebbe tutte perchè ognuna rappresenta una parte importante della sua vita e della sua carriera, ma purtroppo urge una cernita secondo i parametri che più reputa giusti.

Ogni fan, in questi primi 20 anni insieme a Laura, ha preferito e si è emozionato maggiormente su alcuni pezzi piuttosto che su altri ed è logico che ognuno di noi speri di vedere nella tracklist un particolare pezzo. I nostri pezzi preferiti vivranno comunque negli album pubblicati negli scorsi anni e attendiamo di conoscere i brani scelti per 20 – The Greatest Hits che ascoteremo live nella prosima tournée.

Una delle sorprese svelate da Laura riguarda anche sua figlia Paola. Forse un video su di lei o forse la conferma che sarà presente al raduno del fanclub che si terrà alla fine del mese.