Nuovo singolo per Lady Gaga: Aura è nel trailer di Machete Kills (video)


INTERAZIONI: 9
Lady Gaga - Aura
Lady Gaga – Aura

Lady Gaga si cimenta nella recitazione per il grande schermo e sembra voler dare la sua decisa impronta al film che la segna il suo debutto come attrice: la popstar interpreterà un personaggio chiamato La Chameleón in Machete kills, il nuovo film di Robert Rodriguez sequel di Machete del 2010. Ebbene, Gaga non si è limitata a prestare il suo volto al ruolo della femme fatale del film, ma ha anche contribuito alla colonna sonora. Il nuovo trailer della pellicola è stato realizzato sulle note del suo nuovo singolo, Aura.

Si tratta del primo ascolto della versione registrata in studio di questo nuovo brano, che Lady Gaga ha presentato in anteprima assoluta nel suo concerto di apertura dell’iTunes Festival lo scorso settembre: il lyric video di Aura sarà rilasciato martedì 8 ottobre. La canzone accompagna il nuovo trailer di Machete Kills in cui compare la stessa Gaga, dopo i primi fotogrammi dei trailer precedenti che ce l’avevano mostrata biondissima ed armata di pistola. Ecco le immagini e l’audio di Aura:

http://youtu.be/dNF2McwPyh4

Il brano sarà contenuto nel nuovo album di Lady Gaga ARTPOP, anticipato dal singolo Applause e in uscita il prossimo 11 novembre. I lavori del nuovo progetto discografico non procedono esattamente senza intoppi, visto che l’album non ha ancora una tracklist ufficiale: per questo motivo la stessa Gaga si è scusata con i fans, promettendo che sarà valsa la pena aspettare. Certo è che l’attesa non fa che aumentare la curiosità.

Intanto, prima che ARTPOP sia pubblicato, Lady Gaga sarà nelle sale americane con Machete Kills dall’11 ottobre. Nella nuova pellicola di Rodriguez, che nel 2014 dirigerà Lady Gaga anche in Sin City 2, la popstar recita in un cast ricchissimo che va da Danny Trejo a Mel Gibson, da Antonio Banderas a Jessica Alba, da Michelle Rodriguez a Sofia Vergara a Vanessa Hudgens. In Italia il film è atteso a partire dal prossimo 7 novembre.