Nuovo clippino da Vasco Rossi con la data di lancio del singolo: ecco il video


INTERAZIONI: 172
Vasco Rossi - Nuovo singolo
Vasco Rossi – Nuovo singolo

L’attesa per il nuovo singolo di Vasco Rossi potrebbe essere quasi finita: in un nuovo “klippino” pubblicato dall’artista su Youtube, si legge infatti una data ben precisa, quella del 15 ottobre. Potrebbe trattarsi proprio del giorno in cui sarà pubblicato il nuovo brano tanto atteso dai fan del rocker, di cui sono arrivate in queste ultime settimane diverse anticipazioni su testo e musica.

Come sempre neegli ultimi mesi, il Blasco rilascia piccole rivelazioni sui suoi progetti musicali e non solo attraverso piccole clip video su Youtube che puntualmente riescono a calmitare l’attenzione dei fan. Nei giorni scorsi sempre Vasco ha diffuso le prime due strofe di un brano inedito che aveva già annunciato circa un mese fa in un’intervista eclusiva al programma di approfondimento Speciale Tg5: “Sarà un testo divertente” aveva giurato il rocker di Zocca. Poi sono arrivate le prime strofe della canzone e un video girato in sala di registrazione in cui era possibile ascoltare un’intro di chitarra e batteria.

L’ultima clip di Vasco si intitola “Facile… Difficile… Quasi impossibile” e riprende alcune parole del testo del nuovo singolo che lo stesso Vasco ha già anticipato su Facebook. Nei post sui profili social del Blasco, il nuovo klippino è accompagnato dalla scritta “Cambiare macchina… donna… o vita…?“. Nessuna immagine del cantautore di Zocca nel video, solo quella di una vecchia utilitaria gialla che si trasforma improvvisamente in un’elegante auto blu, mentre sullo schermo si alternano le parole “Facile… Difficile… Quasi impossibile… Cambiare macchina?… Facile“. Infine, la vera informazione per i fan, quello che potrebbe essere giorno stabilito per il lancio del suo nuovo singolo: “Vasco… Dal 15 ottobre“. E adesso non resta che attendere.