Hangouts per il Samsung Galaxy S3, in arrivo il supporto agli sms?


INTERAZIONI: 14
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 potrebbe andare incontro ad una svolta a dir poco importante nel corso dei prossimi mesi, quando la casa produttrice metterà a disposizione degli oltre sessanta milioni di utenti che hanno deciso di acquistare il dispositivo in questione il sistema operativo Android Kit Kat 4.4.

Al dì là di quelle che saranno le peculiarità del firmware in questione, vanno messe in evidenza anche le naturali evoluzioni che possono essere associate alle applicazioni più popolari, tra le quali possiamo senza ombra di dubbio includere Google Hangouts.

In questo caso, secondo quanto affermato nel corso delle ultime dal fondatore di una fonte autorevole come Android Police, l’update del sistema operativo consentirà all’applicazione di ottenere il tanto atteso e invocato supporto agli SMS. In aggiunta, sempre secondo quanto riportato, Hangouts dovrebbe garantire anche la gestione degli MMS, senza tralasciare la possibilità di inviare video, oltre ovviamente alle immagini.

Non siamo al cospetto di una notizia ufficiale per coloro che dispongono di un Samsung Galaxy S3, ma adesso c’è quantomeno un motivo in più per sperare in una svolta legata a questo tipo di evoluzione.