Dove acquistare biglietti per i concerti di Ligabue 2014: dal 5 ottobre in vendita


INTERAZIONI: 52
Ligabue biglietti 2014
Ligabue, biglietti tour 2014

Oggi, sabato 5 ottobre, verranno avviate le prevendite per i concerti che Ligabue terrà nel 2014. Dopo la prevendita in anteprima esclusiva per il fanclub ufficiale BarMario, a partire dalle ore 11.00 di oggi i biglietti saranno disponibili per tutti e acquistabili via internet sul sito di Ticketone.

Alle ore 10.00 sono state chiuse le prevendite riservate agli iscritti al fanclub ufficiale del Liga e a breve anche i non iscritti potranno acquistare i tagliandi per le 3 date al momento note: Roma, 30 maggio 2014, Stadio Olimpico; Milano, 6 giugno 2014, Stadio San Siro; Catania, 11 giugno 2014, Stadio Massimino.

Non si conosce il numero di biglietti ancora disponibili per le varie tappe ma non è ancora stato annunciato il sold out quindi – salvo imprevisti – vi confermiamo che i biglietti sono ancora disponibili per tutti e tre i concerti anche se la paura dei fan del rocker è tanta e anche giustificata. In occasione della mini tournée all’Arena di Verona a settembre infatti, le date andarono esaurite con la sola prevendita riservata al fanclub ufficiale e le speranze di trovare biglietti se non iscritti erano davvero poche.

I sold out però erano sempre stati comunicati tempestivamente e prima dell’apertura delle prevendite generali. Quindi questa volta tutto lascia sperare che ci siano ancora molti tagliandi disponibili per tutti e 3 i concerti.

Tra poco meno di un’ora verranno avviate le prevendite sul sito Ticketone, solo online. Per tutta la giornata di oggi e di domani i punti vendita autorizzati non avranno ancora accesso alla vendita dei ticket, che per loro partirà invece lunedì 7 ottobre.
Se volete assicurarvi i biglietti per uno degli eventi dunque, collegatevi al sito www.ticketone.it da computer o utilizzate l’apposita app da dispositivo mobile. E’ l’unico modo per acquistare i biglietti!

I prezzi dei biglietti per i 3 concerti di Ligabue

Prato esaurito a Milano: la mappa dello Stadio San Siro