La tracklist di ARTPOP è in ritardo: Lady Gaga si scusa e prepara un party per il lancio dell’album


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga - ARTPOP
Lady Gaga – ARTPOP

Lady Gaga in persona si è scusata scusa con i suoi Little Monsters per il ritardo nella pubblicazione della tracklist di ARTPOP, in uscita il prossimo 11 novembre: del nuovo album di Miss Germanotta al momento è stata pubblicata la cover, mentre la lista definitiva dei brani presenti nel cd non è stata ancora stata proclamata in modo ufficiale.

Negli ultimi giorni c’era stato il bluff dell’anticipazione pubblicata da uno dei produttori, Madeon, sul suo profilo Twitter, il quale aveva annunciato che la tracklist dell’album di Gaga sarebbe stata composta da 15 “Great Songs”. Una battuta cui non sono seguite notizie certe: la tracklist è ancora in via di definizione. E così, per scusarsi dell’attesa, è stata la stessa Lady Gaga a mandare un messaggio ai suoi fans via Twitter provando a spiegare il disguido usando l’arma dell’ironia: “Mi dispiace la tracklist è in ritardo, mostri. Alcuni scoiattoli si sono intrufolati nell’albero di Artpop. Non vi preoccupate, vale la pena attendere“.

Le scuse di Lady Gaga

Il cinguettio di Lady Gaga ha scatenato un turbinio di retweet e risposte da parte dei fan, tutti in trepidante attesa di conoscere i brandi che comporranno ARTPOP, il terzo album in studio della cantante americana: per ora l’unica certezza è che nel disco ci saranno, oltre al singolo di lancio Applause, i brani Manicure, Sex dreams e Swine.

Intanto Lady Gaga starebbe lavorando alla preparazione di un party di lancio per l’album a Berlino, una festa esclusiva a Berlino per lpresentare in grande stile la sua ultima fatica discografica. Secondo la stampa specializzata americana, l’evento si terrà il prossimo 24 ottobre al Berghain di Berlino, luogo cult della nightlife cittadina. Ovviamente il party sarà solo per pochi selezionati: solo un numero limitato di ospiti, tra celebrities e fan, potrà accedervi.