Il documentario di Miley Cyrus in streaming (video) e repliche su MTV


INTERAZIONI: 12
Miley Cyrus documentario
Miley Cyrus documentario

Su Sky (canale 704, MTV Hits) è appena andato in onda il documentario su Miley Cyrus dal titolo “Miley: The Movement”. Nel caso in cui aveste perso la prima messa in onda, potete rivederlo in TV o in streaming sul web sul sito di MTV.

Il documentario andrà in onda in replica su Mtv Music (canale 67 del DTT) il 16 ottobre alle 15.00 e alle 21.00, il 18 ottobre alle 22.00, il 19 ottobre alle 14.00, il 20 ottobre alle 18.00; su Mtv Italia (canale 8 del DTT) il 19 ottobre alle 18.10; su Mtv Hits il 4 ottobre alle 20.00 e il 6 ottobre alle 14.00; su Mtv One il 19 ottobre alle 18.10, il 20 ottobre alle 07.30 e alle 15.20.

Se invece preferite seguire le vicend di Miley Cyrus comodamente seduti al vostro pc o dispositivo mobile, vi segnaliamo che l’intero documentario è già online sul sito di MTV Italia ed è visibile dal player contenuto nella pagina che riporta la notizia su “Miley: The Movement”. Il player per la visione integrale del documentario appare all’inizio dell’articolo in sostituzione del trailer.

“Miley: The Movement” racconta l’ascesa e la sorprendente crescita di Miley Cyrus dai tempi dei telefilm Disney alla fama mondiale con una immagine del tutto nuova e molto provocante.
Abbandonata l’idea della Cyrus come la “brava ragazza” della Disney, il mondo intero con l’avvento di Bangerz e con le foto promozionali e i nuovi videoclip divulgati ha avuto già modo di notare l’immenso cambiamento dell’artista, spesso discusso e criticato.

Per scoprire cosa c’è tra Miley Cyrus nei panni di una dolce protagonista Disney e la Miley Cyrus che abbiamo conosciuto solo recentemente, vi invitiamo a guardare il documentario che vi svelerà questo e molto altro!