Android 4.3 per il Samsung Galaxy S3, ecco la Revolution ROM


INTERAZIONI: 8
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 vive un momento storico del tutto particolare, considerando che se da un lato si registrano le prime ROM ufficiali basate sul sistema operativo Android 4.3 per device del calibro del Samsung Galaxy S4 e del Samsung Galaxy Note 2, lo stesso purtroppo non si può dire per il dispositivo che ha fatto registrare più di sessanta milioni di vendite.

Come ricordato nella giornata di ieri, in questo particolare frangente, assumono un ruolo sempre più importante le ROM che sono state ottimizzate proprio per il Samsung Galaxy S3 e che allo stesso tempo risultano caratterizzate da Android 4.3. In tal senso, è opportuno soffermarsi sulla cosiddetta Revolution ROM, grazie al solito contributo dello staff di AndroidGalaxyS.

Tra le principali caratteristiche di questa ROM, troviamo l’importazione di alcune feature proprie del Samsung Galaxy S4, come nel caso del multiwindow, senza tralasciare S Calendar, la calcolatrice e un lungo elenco di widget pensato per il top di gamma del 2013.

 

Da non tralasciare, poi, il launcher TouchWiz Nature UX 2. Insomma, tutto lascia pensare che siamo al cospetto della migliore soluzione possibile per il Samsung Galaxy S3 con Android 4.3 a bordo.