Laura Pausini a Parigi per uno show natalizio, in attesa del Greatest Hits World Tour


INTERAZIONI: 79
Laura Pausini a Parigi
Laura Pausini a Parigi

Mancano pochi mesi alla pubblicazione del suo Greatest Hits per festeggiare i vent’anni di carriera, ma soprattutto al lancio del suo attesissimo tour mondiale: primo di tornare uffiicialmente sul palco, Laura Pausini scalda l’ugola con uno show musicale a tema natalizio registrato a Parigi. E’ stata la stessa artista ad annunciarlo ai fan attraverso il suo profilo Facebook con un messaggio in francese: “Bonjour, aujourd’hui, je suis à Paris pour enregistrer “300 choeurs verser les fêtes. Cette émission sera diffusée le 20 Décembre prime time sur France 2“.

 

In perfetta lingua francofona, la cantante emiliana ha annunciato che alla vigilia del suo tour mondiale si è regalata la partecipazione ad uno show canoro natalizio: registrato il 1° ottobre, il programma sarà trasmesso in prima serata il 20 dicembre sulla tv pubblica d’oltralpe, canale France 2. Molto attiva su tutti i suoi profili social, Laura Pausini ha anche pubblicato anche una sua foto su Instagram accompagnata dal commento “Moi à Paris” e dagli hashtag che rivelano l’elegantissimo outfit indossato (#Swarovski #Armani #jewel).

Per Laura Pausini questo viaggio a Parigi è solo un assaggio, visto che tornerà nella capitale francese l’1 febbraio, per il primo concerto all’estero previsto dal calendario del suo The Greatest Hits World Tour 2013/2014. Il tour seguirà la pubblicazione di 20 – The Greatest Hits, prevista il 12 novembre: la raccolta è stata anticipata dal singolo Limpido, duetto con Kilye Minogue che dopo un’ottimo debutto è precipitato in decima posizione nella classifica Fimi. Il singolo ha riscosso molto successo all’estero, soprattutto nella Spagna che ha sempre tributato grande apprezzamento alla Pausini.