Chi tra le fan di Justin Bieber aprirà lo scrigno di The Key? Esclusivo premio in palio


INTERAZIONI: 13
Justin Bieber The Key
Justin Bieber, The Key

Justin Bieber ha da poco rilasciato la sua ultima fragranza “The Key” e Sephora Italia inviate le Beliebers e le coinvolge in una bellissima iniziativa. “The Key”, la chiave, apre chiaramente qualcosa e quel qualcosa è uno speciale scrigno magico che permetterà alla vincitrice di ricevere un premio esclusivo.

Si tratta della nuova iniziativa di Sephora lanciata via Facebook nelle scorse ore. La nota catena di profumerie sfida le Beliebers ad aprire lo scrigno di Justin recandosi presso i negozi di Roma e Marcianise.
Il gioco è nominato #unlockthedream, sblocca il sogno, il sogno che verrà “sbloccato” e che si aggiudicherà quindi una fortunata fan italiana in possesso della nuova fragranza dell’artista.

#unlockthedream vi aspetta negli store Roma Tritone, fino al 3 ottobre, e a Marcianise, dal 21 al 27 ottobre.
Se non l’avete ancora fatto, recatevi al più presto in uno dei negozi Sephora più vicini a voi ed acquistate una delle boccette del nuovo profumo di Justin Bieber! Potreste essere voi le fortunate che sbloccheranno il sogno vincendo un regalo esclusivo. Di cosa si tratterà? Al momento è tutto ancora top secret e ad essere divulgato è stato solo un mini video del cantante canadese che potete vedere su Facebook.

14 secondi scanditi dal suono di un tasto sul pianoforte e l’idolo che cammina.

La clip termina con l’inquadratura del volto di Justin e la scritta #unlockthedream.