Ufficiali i prezzi dei biglietti per i concerti di Ligabue 2014.Dal 2 ottobre in vendita


INTERAZIONI: 353
Ligabue tour 2014
Ligabue tour 2014

Ligabue ha annunciato pochi minuti fa via Facebook le prime 3 tappe della sua tournée Stadi che partirà nel mese di maggio 2014. I primi appuntamenti confermati riguardano le città di Roma, Milano e Catania. Da nord a sud, il Liga accontenta tutti fin da subito!

Sul web è ufficialmente partita la caccia ai biglietti che dopo i sold out della mini tournée all’Arena di Verona del mese di settembre, si preannuncia più aspra che mai. In molti infatti sono stati i fan esclusi dai concerti all’Arena: i biglietti sono andati letteralmente a ruba e la prevendita anticipata per il fanclub ufficiale, Bar Mario, ha quasi sempre lasciato i non iscritti a bocca asciutta.

Era già noto che nel 2014 il Liga avrebbe accontentato tutti ed è arrivato il momento di riscattarsi ed accaparrarsi i tagliandi che vi permetteranno di assistere ai nuovi concerti del rocker, nel corso dei quali presenterà dal vivo i pezzi dell’album “Mondovisione”.

Ecco i prezzi dei biglietti delle singole date.

ROMA, 30 maggio 2014, Stadio Olimpico

 

MILANO, 6 giugno 2014, Stadio San Siro

 

CATANIA, 11 giugno 2014, Stadio Massimino

I biglietti per tuti e 3 gli spettacoli del Mondovisione Tour saranno in vendita da mercoledì 2 ottobre in anteprima per gli iscritti al fanclub ufficiale BarMario e a partire dal 5 ottobre saranno avviate le prevendite generali online sul sito di Ticketone.

Info e dettagli sulla prevendita.

Ligabue in concerto a Catania: il Catania Calcio si oppone

Prato esaurito a Milano: la mappa dello Stadio San Siro