Schiena Tour 2013 di Emma Marrone è già sold-out a Milano


INTERAZIONI: 7

 

Emma Marrone sold-out a Milano
Emma Marrone sold-out a Milano

Il 2013 si conferma un anno di grandi soddisfazioni per Emma Marrone: la cantante salentina tornerà nei palazzetti di tante città d’Italia con l’attesissimo Schiena Tour, che prenderà il via ufficialmente dal 105 Stadium di Rimini il prossimo 16 novembre.  Un successo ampiamente preannunciato, che registra già il sold out al Mediolanum Forum di Milano e al Palalottomatica di Roma. Ad annunciare che il Filaforum di Assago è già sold-out, è stato il produttore Brando con un Tweet che ha subito trovato la risposta ironica ed entusiata di Emma e di decine di fans.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una grande soddisfazione per Emma  Marroneil sold-out nella prestigiosa location del Forum di Assago (arrivato dopo quello del Palalottomatica d Roma), che ha visto esibirsi grandi artisti di calibro nazionale ed internazionale, in attesa di festeggiare anche il tutto esaurito per altre tappe del tour.Dopo la data zero annunciata da Live Nation per il 13 novembre al Polo Fieristico di Morbegno, il nuovo live dell’artista salentina che continua a dominare le classifiche con l’album Schiena toccherà diverse città d’Italia fino alla fine del 2013. A novembre Emma sarà sul palco ad Ancona (17, Palarossini), Mantova (19, Palabam), Padova (22, Gran Teatro Geox), Bologna (26, Paladozza), Firenze (27, Mandela Forum), oltre all’attesissima data milanese al Mediolanum Forum il 22 e quella al Palalottomatica di Roma il 29. A dicembre si replica con Acireale (1, Palasport), Napoli (3, Palapartenope), Pescara (5, Pala Giovanni Paolo II), Torino (7, Palaolimpico), Cuneo (8, Palasport) e Montichiari – BS (10, Palageorge).

Dopo il grande successo del Sarò Libera Tour del 2012,  per Emma è tempo di tornare sui palcoscenici per portare da nord a sud i suoi grandi successi (non senza qualche assenza che fa rumore, ad esempio la mancanza di una data nella sua Puglia). Nei palazzetti si esibirà con le sue hit più famose e porterà i brani di Schiena, che dopo oltre ventiquattro settimane dall’uscita è ancora presente nella Top10 della classifica Fimi, al sesto posto.