Pablo Meneguzzi batte Justin Bieber su Twitter con l’album “Zero”


INTERAZIONI: 585
Paolo Meneguzzi
Paolo Meneguzzi

Sembra incredibile eppure è tutto vero: nella giornata di ieri, lunedì 30 settembre, Pablo Meneguzzi ha battuto l’amatissimo Justin Bieber su Twitter!

Ieri pomeriggio tra le tendenze di Twitter, gli argomenti più chiacchierati del momento in Italia, non poteva mancare l’apprezzatissimo cantante canadese che ormai nei trends ci rientra molto spesso. A sorprendere però è stata la pozione del topic di Meneguzzi rispetto a quella di Bieber: l’uscita del nuovo album “Zero” era al primo posto della classifica mentre Justin era ultimo.

#MeneguzziRiparteDaZERO era al vertice della classifica: i fan di Pablo – che con il nuovo album di presenta appunto con il suo nome di battesimo rinunciando allo storico italianizzato “Paolo” – hanno voluto gridare all’Italia intera l’uscita del nuovo disco di inediti dell’artista, che torna con un nuovo progetto discografico dopo 3 anni dal precedente album “Miami”.

“Zero” continene 12 tracce, che vi invitiamo a scoprire QUI, ed è stato anticipato da “La vita cos’è” e dall’omonimo singolo “Zero”, già in rotazione radiofonica.

L’album sarà disponibile solo in versione fisica, per scelta del cantante, che negli scorsi giorni ha spiegato: “La sensazione dovrà essere quella di avere tra le mani un fiore vero, reale, non digitale. Un fiore digitale non regala le stesse emozioni e così dovrebbe essere la musica. Lo puoi osservare online, sceglierlo, ma poi devi averlo tra le mani, respirarlo, toccarlo e soddisfare tutti i tuoi sensi”.

“Zero” sarà quindi disponibile per l’acquisto unicamente nel formato CD con la sua confezione speciale in digipack e arriverà nei negozio italiani a partire dal 10 ottobre.

Sul sito www.paolomeneguzzi.it le modalità d’acquisto e il preascolto delle tracce.