Miley Cyrus incinta? Lei ironizza e smentisce


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus
Miley Cyrus, gravidanza smentita

Miley Cyrus non è incinta. Un sospiro di sollievo per tutti i fan del mondo è arrivato direttamente dopo le parole della Cyrus su Twitter.

One Direction parte 2: sembra che sul web diversi portali italiani e internazionali si divertano ad inventare notizie prive di fondamento
Ieri la notizia di una fan milanese dei One Direction che aveva tentato il suicidio per non essere riuscita ad acquistare i biglietti per le tappe di San Siro, poi smentita; oggi la presunta gravidanza di Miley Cyrus, che a mettere al mondo un bimbo non ci pensa ancora.
Ed è la seconda volta che il web la vuole incinta e per la seconda volta lei smentisce.

Qualche mese fa si vociferava di una gravidanza al fianco del suo ex fidanzato Liam Hemsworth, poi rivelatasi un falso allarme; oggi il presunto papà era il rapper Juicy J che l’artista tagga su Twitter per ridere insieme sui rumors infondati.

Miley su Twitter scrive di essersi svegliata con la notizia della sua presunta gravidanza e condivide il gossip con l’amico rapper Juicy J, seguita da una valanga di condivisioni e risposte: i fan ridono, non avevano dubbi che si trattasse dell’ennesima bufala.

“waking up to the news that I’m now pregnant with @therealjuicyj baby”

Per una strana ragione dunque la Cyrus si sarebbe trovata per la seconda volta al centro di voci infondate, per la seconda volta riguardano la sua gravidanza. Ad ogni modo, potete stare tranquilli, Miley non rinuncerà al suo invidiabile fisico! Almeno per i prossimi mesi! :)