Miley Cyrus è incinta: lo annuncia ai BET Hip Hop Awards


INTERAZIONI: 80
Miley Cyrus
Miley Cyrus è incinta

Miley Cyrus è incinta e il padre del bambino è il rapper Juicy J. Stando a quanto rivela il sito CreamBMP.com questa volta sembra certa la gravidanza della Cyrus, già vociferata in passato.

Negli scorsi mesi si mormorava su una presunta pancia sospetta della cantante (con tanto di foto!) a spasso con la mamma per Los Angeles, un quadretto perfetto che ha alimentato voci di giorno in giorno: mamma e figlia a passeggio per i parchi americani per respirare aria pura e fare un po’ di moto, che in gravidanza non guasta mai. Poi però tutte le voci si sono rivelate infondate e sono state smentite.

Sembra però che l’episodio sia stato un presagio: Miley Cyrus ora è incinta davvero e il padre è il rapper Juicy J. Il grande annuncio è stato dato in occasione dei BET Hip Hop Awards che si sono tenuti ad Atlanta lo scorso weekend. Il rapper avrebbe detto, rivolgendosi al pubblico presente: “Vi assicuro che sta facendo molto più che del semplice twerking” in riferimento alla sua compagna (?) Miley Cyrus. Lei di tutta risposta avrebbe mormorato che stavano aspettando un bambino e dopo le grasse risate dei presenti, che pensavano si trattasse di uno scherzo, avrebbe confermato: “Sono davvero incinta”.

I diretti interessati, Miley Cyrus e Juicy J., non hanno al momento né confermato né smentito, ma il sito in questione ne è certo e riporta anche la reazione del padre della cantante, chiaramente deluso e amareggiato.

Potrebbe trattarsi ancora di un falso allarme come era già accaduto quando era fidanzata con Liam Hemsworth o questa volta Miley Cyrus darà presto alla luce il suo primogenito?

LEGGI L’AGGIORNAMENTO