Il libro “La vita non è in rima” di Ligabue tra i più letti del mese


INTERAZIONI: 7
Ligabue libro
Ligabue libro

Ligabue è tornato e lo ha fatto con il singolo “Il sale della terra” e con il libro “La vita non è in rima (per quello che ne so)”. Entrambe le pubblicazioni del Liga sono tra i contenuti più cercati del mese appena trascorso: il singolo macina milioni di views su Youtube con il videoclip ufficiale ed è il più trasmesso in radio, il libro è partito benissimo e di settimana in settimana conferma il suo successo sugli scaffali italiani.

Dopo una serie di concerti all’Arena di Verona tutti rigorosamente sold out, Ligabue ha annunciato il titolo e la data di uscita del suo nuovo disco di inediti che uscirà il prossimo 26 novembre.
Nell’attesa ha rilasciato il singolo apripista, un assaggio di ciò che troveremo nel disco di prossima pubblicazione, ed anche un libro speciale che raccoglie una serie di contenuti inediti.

In “La vita non è in rima (per quello che ne so)” troviamo i testi integrali dei pezzi che saranno nel nuovo album “Mondovisione” e una ricca serie di interviste al Liga che si è raccontato in tutto e per tutto mettendosi completamente a nudo davanti agli occhi dei fan che hanno già acquistato il libro attualmente in vendita al prezzo di 14 euro.

Oggi sulla pagina facebook del rocker un piccolo estratto dalle pagine pubblicate da Laterza:
“Io vedo le canzoni come qualcosa di olistico, una vibrazione che ti arriva tutta insieme. Orecchie, mente, cuore, pancia, organi genitali… Le canzoni ti cambiano il respiro, che a sua volta cambia la postura, lo stato d’animo.”

Il Liga, come non lo avete mai letto, vi aspetta in libreria!