Office gratis su Samsung Galaxy S2 e fino a domani 10 GB in regalo su Google Drive


INTERAZIONI: 15
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 è ancora un ottimo device nonostante la sua veneranda età: perchè, dunque, non potenziarlo con strumenti sempre utili su uno smartphone, come le applicazioni relative alla gestione di file Word, Excel, Power Point del noto pacchetto Office?

L’utilizzo di questa tipologia di documenti su Samsung Galaxy S2 come su tutti i dispositivi Android, fino a questo momento, era possibile grazie ad una serie di applicazioni di terze parti non sempre molto performanti: ora, la soluzione Google al problema, ossia QuickOffice, è completamente gratuita per tutti gli utilizzatori finali.

Sul vostro Samsung Galaxy S2, grazie a QuickOffice in download su GooglePlay, sarà possibile non solo visualizzare documenti con l’estensione del noto pacchetto Office Microsoft ma anche modificare file giù esistenti e crearne di nuovi compatibili poi con i programmi della società di Redmond.

L’offerta QuickOffice per il Samsung Galaxy S2, tuttavia,almeno fino a domani, è ancora più interessante. Chi scaricherà l’applicazione gratuita fino al giorno 26 del corrente mese, avrà diritto anche a 10 GB di spazio gratuito su Google Drive, ossia lo spazio di archiviazione Google Drive di Mountain View, molto utile per la fruizione di contenuti in mobilità ed in ogni caso, per importanti copie di backup.

Se utilizzate il vostro Samsung Galaxy S2 anche per lavorare, immaginiamo che l’attuale promozione relativa a QuickOffice possa interessarvi molto. Sulle buone performance dello strumento ci sono davvero pochi dubbi: sul Play Store, infatti, l’app conquista 4 delle 5 stelline per il gradimento del pubblico finale che stanno ad indicare dunque, l’effettiva funzionalità dello strumento. Pensate di approfittare, entro le prossime 24 ore, dell’iniziativa?