Kledi Kadiu torna ad Amici di Maria De Filippi: è uno dei nuovi professori di ballo


INTERAZIONI: 12
Professori ballo Amici 13
Amici 13, professori

A novembre partirà la 13esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” e la produzione inizia a svelare alcuni dettagli sui professori che troveremo in cattedra quest’anno.

Sulla pagina facebook ufficiale del programma, affidato come sempre a Maria De Filippi, è stata svelata un’immagine che riporta i 4 professori di ballo. Due sono conferme, 2 assolute novità, una in particolar modo abbastanza sorprendente.

Le due conferme sono Garrison Rochelle e Alessandra Celentano, la super prof di danza classica, che anche quest’anno saranno in cattedra e guideranno gli allievi nella nuova avventura scolastica. Le due novità invece sono Kledi Kadiu e Veronica Peparini. A stupire è il ritorno del ballerino, molto apprezzato dai fan negli scorsi anni.

Kledi faceva parte del corpo di ballo del programma ed era stato integrato tra i “professionisti”. Poi era stato inspiegabilmente allontanato apparentemente senza spiegazioni valide. Ora, a sorpresa, ritorna ma in un ruolo diverso: non sarà tra i ballerini professionisti, è stato promosso a professore.

Classe 1974 Kledi vanta in Italia una carriera da ballerino e una piccola esperienza da attore. A colpire il pubblico negli scorsi anni la sua eccellenza nella danza che lo ha portato a fondare, nel 2004, la scuola Kledi Dance, molto ambita e conosciuta nel settore.

Nato a Tirana, Albania, Kledi è ormai stabile in Italia e dopo l’allontamento dal talent di canale 5 è pronto a tornare. Come se la caverà nei panni di professore? Lo scopriremo tra qualche mese.