I Modà confermano il nuovo singolo “Non è mai abbastanza”: foto dal set


INTERAZIONI: 218
Modà sul set

Ieri i Modà hanno annunciato di essere impegnati sul set del nuovo videoclip ufficiale. Nessun dettaglio però avevano comunicato sulla canzone scelta per trainare il fortunato album “Gioia” in classifica ma i fan tifavano per “Non è mai abbastanza”.

Pochi minuti fa la conferma ufficiale da parte del gruppo: il nuovo singolo estratto da “Gioia” sarà proprio questo e sarà presto in rotazione radiofonica.
“È stato un set lungo e faticoso, ma siamo fieri del lavoro di ieri…”, esordiscono i Modà sulla pagina facebook ufficiale che ha superato l’astronomica cifra del milione e mezzo di iscritti.

“Presto in radio e in video ‘Non è mai abbastanza’, il nuovo singolo dall’album più venduto dei primi 6 mesi del 2013 #Gioia!”, continuano, prima di presentare uno scatto.
La fotografica condivisa vede il gruppo in compagnia del regista della clip, Gaetano Morbioli, direttamente sul set al termine della registrazione.

“Come vedete dai costumi, sarà un video diverso che speriamo possa emozionarvi..”

L’atmosfera sul set e i costumi di scena sembrano suggerire qualcosa sui contenuti della clip, che siamo sempre più curiosi di vedere!

Rimanete sintonizzati sulla pagina dei Modà per tuti gli aggiornamenti in merito alla data di pubblicazione del video sul web e poi in TV e su quella del rilascio del brano in radio.

Vi ricordiamo che “Gioia” è stato già certificato l’album che ha venduto di più nei primi 6 mesi del 2013 e concorre adesso per il titolo di fine anno! Sarà questo il CD più venduto dell’intero 2013?