Nuovo singolo per Demi Lovato: è “Neon Lights”


INTERAZIONI: 12
Demi Lovato cover singolo
Demi Lovato, cover “Neon Lights”

Demi Lovato è pronta al rilascio del suo nuovo singolo: sarà “Neon Lights” il successore di “Made in the Usa”.

Negli scorsi giorni si ipotizzava che ben presto per la cantante sarebbe arrivato il momento di pubblicare un nuovo pezzo ed ora la notizia è stata ufficializzata. Complice l’insuccesso di “Made in the Usa” che non ha esordito gli effetti sperati e non è servito a contemplare il successo mondiale della Lovato, Demi ora propone la canzone “Neon Lights” che potrebbe farla risalire agli antichi splendori.

In questo momento l’artista – lo ricordiamo – è impegnata ad X Factor Usa, dove veste i panni di giudice, e si suppone che il lancio del nuovo estratto dal suo album “Heart Attack” possa avvenire proprio in diretta televisiva. Non stupirebbe: del resto già una volta ha approfittato del suo ruolo per dare una spinta alle sue nuove creazioni e, come è giusto che sia, forse anche questa volta presenterà il pezzo dal vivo in trasmissione.

Nessuna informazione è al momento stata comunicata sulla data di uscita del pezzo in radio. E’ stata divulgata però la copertina, che vi mostriamo di seguito.

Su Youtube è inoltre già disponibile per l’ascolto l’intero brano, vista la pubblicazione nell’album rilasciato in Italia a maggio e presentato a giugno a Milano in un evento esclusivo che ha visto la presenza del gruppo dei Finley.

Ascolta “Neon Lights”