Nuova ROM per il Samsung Galaxy S3, ecco l’aggiornamento più affidabile


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 andrà incontro all’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 durante il mese di ottobre, almeno stando a quanto affermato dalla casa produttrice lo scorso 3 settembre, quando a Berlino è stato presentato il nuovo Samsung Galaxy Note 3.

L’esperienza, tuttavia, insegna che spesso e volentieri l’azienda accumula ritardi imprevisti in tal senso, incentivando molti utenti (soprattutto quelli più esperti) a ricorrere alle ROM che negli ultimi tempi sono state in grado di ottenere il numero più elevato di consensi.

Un esempio di garanzia, per quanto concerne la questione della stabilità e della fluidità del Samsung Galaxy S3, è rappresentata senza ombra di dubbio dalla ROM Paranoid, giunta in queste ore alla versione 3.97, sulla quale ci siamo soffermati già di recente.

Ebbene, secondo quanto riportato pochi minuti fa dal sito Tekrieg.com, siamo al cospetto di una delle migliori alternative per il target in questione, con la possibilità di adattarsi al meglio anche alla versione internazionale del Samsung Galaxy S3, vale a dire quella in commercio in Europa.

La stessa fonte, poi, consente di consultare anche la guida per l’installazione di Android 4.3 sul proprio Samsung Galaxy S3.