Laura Pausini sceglie Giorgio Armani per festeggiare i suoi 20 anni di carriera


INTERAZIONI: 11
Laura Pausini veste Armani
Laura Pausini e Giorgio Armani

Uscirà tra poche settimane la raccolta che celebra i primi 20 anni di successi di Laura Pausini e per l’occasione l’artista ha deciso di farsi vestire da Giorgio Armani, il Re della moda italiana.

Lo stilista vanta un’ampia serie di abiti confezionati per i migliori artisti del mondo. Lady Gaga si è rivolta a lui nel corso degli ultimi anni sfoggiando fantastiche collezioni disegnate appositamente per la sua figura.

Anche Laura Pausini ha deciso di affidarsi al Re e ha annunciato che in occasione del suo ritorno dopo la pausa post-porto vestirà solo abiti firmati Giorgio Armani.
Al momento sul web un solo scatto è stato diffuso: quello che ritrae la cantante in un abito bianco e nero e in una posa che ricorda Michael Jackson, un colosso della musica internazionale che ha fatto la storia della discografia.

Uno solo dei nuovi scatti promozionali è stato condiviso con i fan ma la stessa artista su facebook anticipa che ben presto vedremo abiti ispirati a Bianca Jagger, realizzati da Armani dietro la sua specifica richiesta.

Vi ricordiamo che Laura incontrerà il suo fanclub ufficiale nel party annuale che si terrà quest’anno a Faenza a fine ottobre, in occasione del quale incontrerà i suoi sostenitori e presenterà il nuovo lavoro che contiene una selezione di hit e alcuni inediti tra i quali il primo estratto “Limpido”, firmato da Virginio Simonelli e Laura Pausini e cantato in collaborazione con Kylie Minogue.