La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi parte a novembre: la conferma


INTERAZIONI: 12
Giuliano Peparini
Giuliano Peparini – Amici

La nuova edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” inizierà nel mese di novembre. Nelle scorse settimane vi avevamo accennato che la 13esima edizione del programma avrebbe preso il via in autunno ma poche erano le notizie a riguardo.

Sul web si vociferava la presunta data di inizio: il 23 novembre. Oggi è arrivata la comunicazione ufficiale: “Amici 13” inizierà sicuramente nel mese di novembre, è confermato.
Chi sperava che le voci fossero poco fondate e che il talent potesse prendere il via già ad ottobre dovrà quindi fare i conti con la realtà: “Amici” quest’anno inizierà solo a novembre e la data precisa è ancora da confermare.

Ad essere sicuro invece è il direttore artistico della nuova edizione del talent. Alla guida del programma condotto da Maria De Filippi ci sarà Giuliano Peparini, regista e coreografo di fama internazionale attualmente impegnato in teatro con “Romeo e Giulietta – ama e cambia il mondo”, che sarà in scena al Teatro L’Arena di Verona il 2 e il 3 ottobre e poi approderà al Gran Teatro di Roma.

Tutto tace invece sulla questione “Emma Marrone”: la cantante lascerà il suo ruolo di direttore artistico per dedicarsi al 100% ai suoi impegni promozionali, ma non è noto ancora il nome di chi prenderà il suo posto. Si vocifera che la sua sostituta possa essere Alessandra Amoroso, ma si parla anche di Annalisa Scarrone.