Svelata la data di uscita del nuovo album di Britney Spears: video da Good Morning America


INTERAZIONI: 7
Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears ha svelato la data di uscita del suo nuovo progetto discografico, anticipato dal singolo “Work Bitch”.

Sapevamo già che il nuovo disco della Spers sarebbe uscito entro la fine del 2013 ma nessun dettaglio era stato comunicato sulla data di uscita del lavoro né sul periodo approssimativo della pubblicazione.
A fare il grande annuncio ci ha pensato la diretta interessata nel corso dell’ospitata a Good Morning America che si è tenuta oggi, 17 settembre.

La cantante era attesa per la presentazione del singolo che ha segnato il suo ritorno, “Work Bitch”, e da tutto il mondo media e fan avevano ipotizzato che sarebbe stata lei stessa a comunicare importanti dettagli sul suo nuovo lavoro. E’ proprio quello che è successo!

Britney Spears non solo ha annunciato la data di uscita del suo nuovo progetto ma anche svelato una delle tracce incluse nel lavoro.
Il nuovo album della Spears arriverà il 3 dicembre e oltre al singolo apripista conterrà un brano dal titolo “The Perfume Song”.

Per la Spears questo sarà l’ottavo disco e l’attesa è tale che c’è già chi la incorona regina indiscussa dell’anno. Chiaramente bisognerà aspettare l’uscita dell’album – del quale ancora non si conosce il titolo – per avere un quadro dell’andamento dell’artista in tutto il mondo, ma si vociferà già una lunga ed impegnativa tournée in tutti i continenti.

Guarda il video di Britney Spears a GMA