Laura Pausini pubblica una foto di Paola: oltre 30mila likes


INTERAZIONI: 26
Laura Pauisni foto Paola
Laura Pausini e Paola

La foto di Paola, figlia di Laura Pausini e Paolo Carta, supera in poche ore la cifra astronomica dei 30.000 likes su Facebook.

L’immagine è stata pubblicata da mamma Laura su facebook, sulla sua pagina ufficiale, con una simpatica didascalia: “Un anno fa vi ho annunciato che stavo aspettando Paola.. Oggi vuole chattare giá con voi col cellulare! #amoremioceleste”

Paola appare sollevata e fotografata in una tutina che la copre tutta lasciandole scoperto solo il viso. Alla sua tenera età ha già capito come usare il cellulare, che tiene in mano senza paura.
Laura Pausini scherza e spiega che anche Paola vorrebbe conoscere i suoi fan e chattare con loro. Lo scatto, tenerissimo, commuove tutti e da ogni parte del mondo viene accolto con una valanga di “mi piace”, commenti, cuoricini e faccine sorridenti.

Laura Pausini ora nella vita ha veramente tutto: una carriera ben avviata, una famiglia, una figlia e i fan che la amano in ogni angolo del pianeta. Proprio con loro condivide ogni attimo della sua vita: negli scorsi giorni la notizia riguardava il nuovo singolo “Limpido”, in collaborazione con Kylie Minogue, oggi svela uno scatto della sua intimità, della sua vita quotidiana che fa sentire ogni sostenitore un po’ meno lontano da lei.

In attesa del consueto incontro annuale del fanclub con Laura, che si terrà nel mese di ottobre, ecco la foto di Paola!