L’audio di “Work Bitch”, il nuovo singolo di Britney Spears


INTERAZIONI: 7
Britney Spears Work Bitch
Britney Spears Work Bitch

Come era stato annunciato negli scorsi giorni è uscita oggi la nuova canzone di Britney Spears “Work Bitch”.

Il brano precede il nuovo album della cantante, atteso entro la fine del 2013, ed è disponibile sul canale Youtube dell’artista.
Puntuale, sul far del 16esimo giorno di settembre, come promesso, è stato presentato su Youtube in versione solo audio mentre tra qualche ora sarà possibile acquistarlo e scaricarlo dai principali store di musica digitale, primo tra tutti il celeberrimo iTunes.

Negli scorsi giorni molti erano stati i leak (o presunti tali) scoperti in rete ma nessuno fortunatamente è sopravvissuto per più di qualche ora. Solo i sostenitori più attenti erano riusciti ad ascoltare una piccola anticipazione del pezzo, che noi comuni mortali abbiamo scoperto solamente oggi.

Di “Work Bitch” è già stata svelata la copertina, che mostra Britney in un abito succinto estremamente sexy, e il testo rappresenta un inno al lavoro duro. Con il suo nuovo pezzo la Spears vuole lanciare un messaggio importante e al tempo stesso incoraggiare tutti i suoi sostenitori: solo ed esclusivamente con il duro lavoro si ottengono i migliori riconoscimenti, dunque impegnatevi al massimo per poter godere dei frutti delle vostre fatiche!

La canzone è molto energica ed è stato già definita “in perfetto stile Will.i.am” che produce il singolo che segna il ritorno in musica di Britney Spears.