Kekko Silvestre dei Modà parla di Bianca Atzei, che aprirà i concerti del gruppo


INTERAZIONI: 7
Modà
Kekko, Modà

La graffiante voce di Bianca Atzei ha conquistato anche Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà che è stato uno dei primi a credere in lei.

Bianca Atzei vanta un pezzo scritto per lei da Kekko, il suo singolo estivo dal titolo “La paura che ho di perderti”, che ha presentato a Roma a giugno in occasione del Music Summer Festival – Tezenis Live. La penna di Kekko dei Modà unita alla voce di Bianca Atzei hanno fatto del brano una hit estiva che ha risuonato in radio per i mesi più caldi dell’anno. Bianca non ha vinto la competizione romana ma ha vinto una sfida ben più grande.

Sarà lei infatti ad aprire i concerti della tournée autunnale dei Modà, un’occasione più unica che rara che le permetterà di esibirsi dinanzi ad un vastissimo pubblico. Una visibilità che, siamo certi, la aiuterà nel suo percorso artistico.

Bianca Atzei sarà sul palco dei Modà a partire dal prossimo 5 ottobre e si occuperà di aprire i concerti del gruppo e di scaldare gli animi dei fan presenti nelle varie tappe della tournée.

“Sono contentissimo che Bianca apra le date del nostro prossimo tour ad ottobre perche’ e’ un’ artista in cui credo molto”, ha spiegato Kekko Silvestre interrogato sulla grande possibilità che i Modà hanno voluto offrire alla Atzei.
“Penso che dare una mano ai giovani talenti sia sempre una buona cosa. Sono quindi felice che lei possa incontrare il nostro pubblico e farsi conoscere”, ha concluso.

Un atto di puro altruismo quindi quello di Kekko, nei confronti di una giovane emergente che ha tanto da raccontare.