Il video dell’imitazione di Marco Mengoni a Tale e Quale Show


INTERAZIONI: 49
Marco Mengoni Tale e Quale show
Marco Mengoni “Tale e Quale show”

Marco Mengoni è stato uno degli artisti imitati nel corso della prima puntata della nuova edizione del Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Il giovane di Ronciglione era già stato annunciato tra le imitazioni in programma e già negli scorsi giorni in conferenza stampa era stato svelato che la bravissima Silvia Salemi avrebbe provato ad imitare il talento e le fattezze del cantante.
Marco Mengoni ha dominato il 2013, a partire dal Festival di Sanremo, dove ha trionfato tra i “Big”, per proseguire con la competizione europea dell’ESC per poi approdare alla tournée italiana che in lungo e in largo sta continuando a far registrare numerosi sold out.

Tra gli artisti che identificano il 2013 italiano c’è sicuramente lui e tra le canzoni che si sono fatte strada quest’anno nel cuore dei fan, è impossibile non includere la dolcissima “L’Essenziale”, il cavallo di battaglia di Marco nell’anno che sta per volgere al termine.

Proprio la sua ballata è stata oggetto di imitazione! Una missione in parte riuscita: imitare Marco Mengoni è difficilissimo e le truccatrici, a livello estetico, hanno svolto un ottimo lavoro! I nostri più sentiti complimenti vanno anche a Silvia Salemi che si è messa alla prova in una sfida molto difficile, ma ben riuscita!

Imitare Marco Mengoni è possibile, riuscirci al 100% è impresa ardua e il risultato non rende per niente giustizia al “Re”, ma apprezziamo lo sforzo!

GUARDA IL VIDEO!