Baby K e Tiziano Ferro in “Sei Sola”: un assaggio del video


INTERAZIONI: 221
Tiziano Ferro Sei Sola
Tiziano Ferro e Baby K “Sei Sola”

“Sei Sola” è il nuovo singolo di Baby K, la rapper scoperta  e prodotta da Tiziano Ferro. Nella canzone l’artista duetta con il cantautore di Latina, che appare anche nel videclip che uscirà tra qualche giorno.

Girato a Venice Beach, la spiaggia di Venice, un distretto ad ovest di Los Angeles, America, la clip arriverà in TV il 16 settembre e sarà trasmessa integralmente in anteprima esclusiva su Sky HD dal 16 al 18. Poi proseguirà il suo percorso di anteprime su VEVO, dal 19 settembre, e solo dal 22 sarà in rotazione sugli altri canali televisivi e web.

Il TG1 ha trasmesso ieri sera, nell’edizione delle 20.00, alcuni frammenti che potete rivedere sul sito www.rai.tv.

La clip di Tiziano Ferro e Baby K è stata presentata in anteprima attraverso un servizio del giornalista Vincenzo Mollica, andato in onda sul finale del telegiornale.

GUARDA IL VIDEO

Il servizio inizia con le rime di Baby K seguite da un pezzo cantato da Tiziano Ferro. Sullo schermo intanto scorrono le immagini di Tiziano a passeggio tra le affollate strade americane con l’iPod nelle orecchie. “Tiziano Ferro crede molto in questa giovane rapper”, esordisce Mollica nel suo servizio, presentando il brano “Sei Sola”, incluso nel primo album di Baby K “Una Seria”, che presenta 3 duetti con Tiziano Ferro: “Killer”, il primo estratto, “Sei Sola” e “Il tuo boy è preso male”.

L’anteprima non ci svela l’intera clip ma ci permette di avere una piccola anticipazione sullo storyboard: si tratta di un continuo alternarsi di immagini dei 2 protagonisti in America.

Tiziano Ferro inoltre appare in splendida forma e siamo certi che farà piacere a tutti i suoi fan che da mesi attendono notizie sul suo conto.