“Limpido” di Laura Pausini tra le canzoni più belle del mondo: votazioni aperte


INTERAZIONI: 97
Laura Pausini e Kylie Minogue Limpido
Vota “Limpido” ai World music Awards

“Limpido” di Laura Pausini e Virginio Simonelli, cantata la Laura Pausini e Kylie Minogue, potrebbe essere eletta la canzone più bella del mondo.

A deciderlo sarete voi, tutti voi che avete ascoltato il nuovo pezzo della Pausini e che credete fermamente nella bellezza del brano e nelle doti degli autori delle interpreti.

La cantante ha annunciato pochi minuti fa via Facebook di essere stata nominata insieme a Kylie Minogue ai World Music Awards per la canzone “Limpido”. Il pezzo è votabile nella categoria “World’s Best Song” e concorre per aggiudicarsi il titolo del brano più bello al momento in circolazione.
“Limpido” è stato rilasciato lo scorso 10 settembre e ha già sbaragliato la concorrenza posizionandosi in tempi record al primo posto delle classifiche iTunes e Amazon. Ora la sfida si combatterà a livello mondiale a suon di click e voti gratuti!

Per votare gratuitamente “Limpido”, ecco cosa dovete fare: collegatevi al sito dei World Music Awards e poi alla pagina dedicata alla categoria “World’s Best Song”. A questo punto cliccando sul titolo del brano vi si aprirà questa pagina nella quale è presente un form da compilare con i vostri dati.
Inserite nome, cognome ed indirizzo email e leggete le condizioni e i termini. Accettate il regolamento spuntando l’apposita casella e confermate il tutto cliccando sul pulsante “Cast your vote”.

A questo punto il vostro voto sarà andato a buon fine e la canzone “Limpido” sarà un passo più vicina alla vittoria nella categoria.

Tutti gli artisti con i quali Laura Pausini è chiamata a confrontarsi sono disponibili QUI.