Android 4.3 per il Samsung Galaxy S3, disponibile la PAC Man Rom


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3, è noto, avrà finalmente modo di sfruttare il valore aggiunto garantito dall’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 entro il prossimo mese. In Rete non manca lo scetticismo sul rispetto dei tempi da parte della casa produttrice, complici precedenti più o meno recenti riguardanti la stessa Samsung.

E’ in questo particolare contesto che prende piede una nuova ROM, basata proprio su Android 4.3, e in grado di assicurare standard decisamente elevati a coloro che dispongono dello smartphone in questione. Stiamo parlando della cosiddetta PAC MAN Rom, in grado di mettere insieme i punti di forza riguardanti la CyanogenMod, AOKP e la ParanoidAndroid.

Tra le feature emerse con la nuova ROM, abbiamo la possibilità di scegliere l’interfaccia di un tablet, di uno smartphone o di un phablet, senza dimenticare la questione relativa alle migliori performance auspicabili e la possibilità di personalizzare a proprio piacimento e sotto molti punti di vista alcune applicazioni.

I colleghi di androidgalaxys.net hanno messo a disposizione degli utenti la procedura per portare a termine la sua installazione, oltre ovviamente al video dimostrativo e al necessario link al download.