Il nuovo album di Justin Bieber uscirà ad ottobre: tutti i dettagli


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Al nuovo album di Justin Bieber potrebbe mancare meno di un mese!

Il nuovo disco della star amata in tutto il mondo potrebbe arrivare già ad ottobre ma si attendono conferme ufficiali. Sapevamo già che sarebbe uscito entro la fine dell’anno ma siamo già a settembre e nessuna notizia è stata ancora divulgata in via ufficiale sulla data di uscita del progetto.
Ora sembra che alla fine del conto alla rovescia manchi veramente poco: il nuovo CD di Bieber potrebbe uscire già ad ottobre e se così fosse, significherebbe che alla release del nuovo singolo mancherebbe davvero poco!

La notizia è stata data via Twitter dal manager del cantante, Scooter Braun, che ha confermato i progetti futuri di Justin: nuova musica ad ottobre e nuovo film a dicembre.

Entrambi i progetti erano già noti ma nessun aggiornamento era giunto in merito alle rispettive date di uscita. Sul film sappiamo già che sarà il seguito di “Never Say Never” e continuerà a raccontare la vita e la carriera di Justin partendo da dove ci eravamo lasciati con la prima parte della pellicola.
Il CD invece sarà anticipato dal singolo “Heartbreaker”, annunciato già negli scorsi mesi, ma tutto tace sulle date precise del rilascio.
Probabilmente verranno rese note nei prossimi giorni.. Del resto Katy Perry, che pubblicherà il suo nuovo album proprio ad ottobre, ha già rilasciato il primo singolo “Roar”, e Justin Bieber potrebbe presto seguire il suo esempio..

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!