Avril Lavigne vi invita a partecipare al suo compleanno: viaggio pagato in America


INTERAZIONI: 10
Avril Lavigne party
Avril Lavigne party

Avril Lavigne vuole festeggiare il compleanno in compagnia di un suo fan che vivrà una splendida serata in America!

Il 27 settembre Avril Lavigne festeggerà il suo compleanno e nello stesso giorno presenterà il nuovo album di inediti che porta il suo stesso nome. Tutto questo avverrà in un party esclusivo in America che si terrà a New York City, ad ingresso ad invito.
Uno ed un solo fan di Avril Lavigne avrà però la possibilità di accedervi, di sfilare con l’artista sul Red Carpet e di assistere con lei alla presentazione della release del nuovo CD.

Per provare ad essere il fortunato vincitore vi basterà supportare la causa dell’associazione benefica The Avril Lavigne Foundation attraverso donazioni di importo a piacere.
A partire da una donazione di soli 3 euro potrete non solo contribuire a finanziare una terapia musicale per bambini malati ma anche partecipare all’estrazione di un viaggio a New York per prendere parte al party esclusivo di Avril Lavigne.

Il vincitore vivrà un giorno da favola, un soggiorno americano da vero VIP, e il tutto sarà completamente spesato!

In base all’importo della donazione inoltre ogni fan potrà aggiudicarsi alcuni splendidi regali che vi invitiamo a scoprire sul sito www.prizeo.com alla pagina dedicata all’iniziativa.

Di seguito il video attraverso il quale Avril presenta l’opportunità ai fan di tutto il mondo: