Aggiornamento Samsung Galaxy S3 verso Android 4.3, dettagli sulla ParanoidAndroid v3.97


INTERAZIONI: 16
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 inizia a vedere spuntare sul web molteplici alternative, per quanto concerne il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3. Nonostante l’appuntamento sia stato fissato in via ufficiale dalla casa produttrice nel corso del mese di ottobre (anche se appare difficile che in Italia possa essere applicato il medesimo discorso, dando uno sguardo allo storico dell’azienda), le soluzioni per gli utenti più esperti di certo non mancano.

Un particolare riferimento, in questo caso, è per la ParanoidAndroid v3.97, ad oggi una delle alternative più stabili per chi non intende attendere oltre nel toccare con mano Android 4.3 sul proprio Samsung Galaxy S3. Emersa di recente dal forum XDA Developer, al momento non si conoscono ancora molti dettagli su questa importante soluzione software per il Samsung Galaxy S3, ma, a quanto pare, sono stati risolti diversi bug rispetto ai normali standard dell’update in questione.

Nello specifico, in Rete abbiamo già avuto modo di imbatterci in una guida completa per portare a termine l’installazione della ROM per il Samsung Galaxy S3, anticipando i tempi di qualche settimana rispetto al rilascio ufficiale da parte della casa produttrice.