Miley Cyrus nuda su Youtube batte ogni record


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus video
Miley Cyrus, Wrecking Ball

E’ online su Youtube il nuovo videoclip ufficiale di Miley Cyrus per il brano “Wrecking Ball”.

Nelle prime 24 ore di disponibilità in rete, la clip ha raggiunto e superato gli amatissimi One Direction che a quanto pare non sono imbattibili.
Considerati i fenomeni della musica internazionale, gli artisti più amati del mondo in assoluto, a quanto pare i 1D sono da record ma non così tanto! Miley Cyrus infatti ci ha messo poche ore a superare le visualizzazioni di “Best Song Ever” e a spodestare Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn dalla vetta dei video più guardati su VEVO.

Ora gli Smilers di tutto il mondo puntano alla conquista della vetta anche su Youtube.. Da sconfiggere qui è il coreano PSY che mette a segno un tormentone dopo l’altro!

Ce la farà Miley Cyrus con la sua “Wrecking Ball” a superare le views di PSY?
Se volete contribuire alla buona riuscita della missione guardate e condividete il videoclip ufficiale presente QUI che ritrae la cantante completamente nuda.

La Cyrus è cresciuta e decisamente cambiata nelle sue performance: ce ne eravamo accorti già nel corso delle passate esibizioni dal vivo nelle più prestigiose manifestazioni internazionali ed ora ne abbiamo conferma con un video da record, destinato a rimanere nella storia!