Lyric video e audio del nuovo singolo di Laura Pausini “Limpido” con Kylie Minogue


INTERAZIONI: 14
Laura Pausini cover
Laura Pausini singolo

E’ online su Youtube l’audio e il lyric video del nuovo singolo di Laura Pausini “Limpido”, in collaborazione con Kylie Minogue.

Ieri vi avevamo annunciato il titolo del nuovo singolo della Pausini, svelato da una pagina fan su Facebook dedicato alla cantante.
I dubbi erano leciti: si trattava di un’altra bufala nata sul web oppure c’era effettivamente qualcosa di fondato? La conferma è arrivata questa notte dalla stessa Laura: la notizia è vera, è fondata.

Il suo nuovo singolo è effettivamente “Limpido”, una collaborazione con la collega australiana Kylie Minogue. La copertina del brano ve l’abbiamo svelata ieri QUI ed ora su Youtube la casa discografica della Pausini, Warner Music, ha caricato il lyric video con l’audio del pezzo.

Anche il sito ufficiale della cantante appare completamente dedicato al lancio del nuovo singolo: in home page una delle nuove foto di Laura realizzate per annunciare l’imminente uscita della sua raccolta di successi e il player per l’ascolto di “Limpido”.

Il singolo anticipa la pubblicazione del disco che segna il ritorno della Pausini e che includerà, oltre ad una selezione dei suoi tormentoni, alcuni brani inediti tra i quali proprio “Limpido”.

Laura è emozionata e su Facebook presenta la canzone ai fan con queste parole: “A me non piace cambiare…evolvere e crescere si…ma io non cambio. mai. e questo è il mio nuovo singolo. che parla di chi ci vuole cambiare e ci vuole diversi ma non ci riuscirà MAI”, un pezzo destinato a divenire un successo mondiale!