Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3, comunicazione ufficiale di Samsung Italia


INTERAZIONI: 35
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, per quanto concerne lo sbarco dell’aggiornamento Android 4.3 in Italia. Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, infatti, è necessario andare al dì là di quanto preannunciato dalla casa produttrice mercoledì scorso, in occasione della presentazione del Samsung Galaxy Note 3.

Come sempre avviene in questi casi, più in particolare, si può evidenziare che i tempi per l’Italia saranno con ogni probabilità più lunghi rispetto a quelli degli altri Paesi. Non è un caso che questa mattina abbiamo interpellato direttamente Samsung Italia, sulla questione relativa all’uscita dell’aggiornamento Android 4.3, cercando di scoprire se l’annuncio riguardante il rilascio durante il mese di ottobre si possa ritenere valido anche qui da noi.

Ebbene, l’azienda ha fatto sapere che ad oggi non vi sono comunicazioni ufficiali sotto questo punto di vista, creando comunque uno spartiacque rispetto all’approccio da parte della divisione centrale. Ad oggi, dunque, appare piuttosto difficile che il Samsung Galaxy S3 possa garantire i plus di Android 4.3 agli utenti italiani già nel corso del mese di ottobre, anche per la corsia preferenziale di cui dovrebbe godere il Samsung Galaxy S4.