Titolo del secondo singolo di Lady Gaga e video esibizione a Good Morning America


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga a Good Morning America
Lady Gaga a Good Morning America

Lady Gaga ha già scelto il secondo singolo estratto dal suo nuovo lavoro, “ARTPOP”, che pubblicherà a novembre.

O meglio, ha ridotto la cerchia a 4 canzoni. Miss Germanotta è indecisa e ha chiesto il parere dei little monsters di tutto il mondo. Tra “Sex Dreams”, “Swine”, “Aura” e “Manicure” quale scegliereste come secondo singolo?

Dopo aver messo a segno un altro dei suoi successi con il brano “Applause”, da record in classifica e su Youtube, Lady Gaga sta già pensando al suo successore, al nuovo singolo al quale spetterà il compito di trainare “ARTPOP” in classifica.

In attesa di scoprire su quale delle 4 canzoni ricadrà la scelta, vi mostriamo il video dell’esibizione dell’artista a Time Square di New York nelle scorse ore. Lo show è strato trasmesso in diretta da Good Morning America e in diretta streaming online, come vi avevamo annunciato questa mattina.

Nel caso in cui vi foste persi l’esibizione di Lady Gaga, che ha cantanto “Applause” in una nuova versione ispirata al mago di Oz, di seguito i link ai video disponibili online:

APPLAUSE
INTERVISTA

Sulla pagina facebook ufficiale italiana invece sono disponibili alcuni scatti della performance, caricati nell’album QUI.

Quale versione di “Applause” preferite? Per noi è impossibile scegliere, Miss Germanotta non sbaglia un colpo! :)