Il nuovo singolo di Britney Spears è “Werk Bitch”: foto dal set del vido ufficiale


INTERAZIONI: 7
Britney Spears Werk Bitch
Britney Spears Werk Bitch

Britney Spears è attualmente a lavoro sul set del suo nuovo videoclip che seguirà il rilascio radiofonico del primo singolo estratto dal nuovo progetto in uscita entro la fine del 2013.

Il titolo del brano è ancora top secret ma Britney ha iniziato a condividere con i fan qualche piccola anticipazione che porta ad ipotizzare 2 possibili alternative: “Werk Bitch” e “Work Bitch”. Presumibilmente, stando agli indizi divulgati fino a questo momento, sembra che il titolo del singolo che segnerà il ritorno della Spears sia uno dei due.

Abbiamo aggiornamenti anche per quanto riguarda la data di presentazione del pezzo al pubblico. La cantante è attesa il prossimo 17 settembre a “Good Morning America” per rivelare il suo nuovo brano e in anteprima i dettagli sul nuovo progetto di inediti.

Il conto alla rovescia è ufficialmente partito e pochi giorni separano i fan di Britney Spears dalle notizie di cui hanno bisogno! Nel frattempo lei sa perfettamente come intrattenerli e via social network annuncia di essere sul set del video ufficiale mostrando alcuni scatti che la ritraggono all’opera per la realizzazione della clip.

Britney Spears Work Bitch

Agli scatti condivisi via Instgram seguono i commenti di Britney Spears all’opera, che invitiamo a scoprire sul suo profilo ufficiale QUI.

Sembra che tutto proceda per il meglio e non dovrebbero esserci ritardi nella pubblicazione dell’album, che sarebbe ormai quasi pronto dopo un intenso periodo trascorso in studio di registrazione.