Max Pezzali rappa con Moreno Donadoni di Amici di Maria De Filippi: ecco il motivo


INTERAZIONI: 54
Max Pezzali e Moreno
Max Pezzali e Moreno

Max Pezzali e Moreno Donadoni, vincitore della 12esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, insieme su un nuovo progetto. Di cosa si tratta?

Negli scorsi giorni abbiamo appreso la notizia da Facebook, attraverso la pubblicazione di uno scatto che ritrae i due insieme. L’immagine è divisa in 3 parti: in una parte c’è il logo di Colorado, in un’altra la foto di Pezzali con Moreno e nell’ultima parte il camerino del rapper.

Era facile da imaginare, visti i numerosi indizi: Moreno Donadoni e Max Pezzali sono al lavoro insieme sulla nuova sigla di Colorado.
Lo scorso anno, il jingle iniziale dello show era stato affidato a Pezzali che con i Two Fingerz aveva presentato un’inedita versione di “6/1/sfigato”.
Il risultato è piaciuto alla produzione e al pubblico al punto tale da confermare la collaborazione con Max Pezzali e affiancargli però il rapper Moreno Donadoni, che vive in questo momento all’apice del suo successo.

Moreno era amatissimo già nella scuola di “Amici” e dopo la vittoria la strada che ha percorso è stata ricca di successi e soddisfazioni. Forte dell’affetto e del supporto dei fan, da nord a sud, ogni show di Moreno è una festa che chiama a raccolta migliaia di sostenitori.

Il brano scelto quest’anno per la sigla di Colorado è “Tieni il tempo” che Max Pezzali rappa con Moreno, che svela la notizia con queste parole:
Buona notte a tutti sempre veri,oggi a Milano con @maxpezzali #Colorado #lanovità #saporedestate #checonfusione #comeunabomba #yo