Ligabue si è sposato il 7 settembre: foto della cerimonia segreta


INTERAZIONI: 22
Ligabue sposo
Foto di Il Resto del Carlino

Luciano Ligabue si è sposato ieri, sabato 7 settembre, in gran segreto.

La notizia ha lasciato tutti di stucco, fan e non fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e (strano ma vero!) nessuna notizia, nessuna indiscrezione, nessun indizio era sfuggito negli scorsi giorni. Non c’era assolutamente nulla che lasciava immaginare le imminenti nozze del Liga.
Eppure… E’ lui stesso ad annunciare ai fan e al mondo intero che ieri, sabato 7 settembre, ha coronato il suo sogno d’amore in comune nella sua città Natale, Correggio.

Ligabue ha sposato la sua donna, Barbara Pozzo, la sua ex fisioterapista con la quale aveva intrapreso una storia d’amore dopo la fine del primo matrimonio, con Donatella.

Il rocker lo annuncia così su Facebook: “Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi”. Poche parole, nessun dettaglio, nessuna foto.. Solo un grande “Grazie” a tutti coloro che condividono questa gioia con lui.
La cerimonia, da ciò che si apprende sui quotidiani locali, è stata molto intima, riservata ai parenti stretti. Presenti le famiglie di entrambi e a fare da testimoni sono stati i rispettivi fratelli: la sorella di Barbara e il fratello del Liga, Marco Ligabue.

Il ricevimento invece, avvenuto dopo una cerimonia durata 20 minuti circa, ha accolto una 50ina di persone presso il Caffé Arti e Mestieri.
Pochissi gli scatti in rete.. Vi segnaliamo quelli del Resto del Carlino, che potete vedere QUI.

Tanti auguri a Liga e Barbara! :)