Emma Marrone parte: va da Marco Bocci?


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone parte
Emma Marrone in partenza

Emma Marrone è stata paparazzata mentre caricava delle borse su un’auto, in partenza. Dove starà mai andando?

C’è chi nella foto caricata su Facebook intravede un piccolo spiraglio di luce. Forse sta andando dal suo amore, Marco Bocci, forse la coppia non è ancora scoppiata.
Negli scorsi giorni si vociferava la fine della storia d’amore tra i due, poi a Venezia lui si è presentato in compagnia di un’altra donna e sembravano essere rimasti pochi dubbi.
Da nessuna delle parti però è mai giunta una conferma: né Emma né Marco Bocci si sono mai pronunciati in merito.

Qualche giorno fa sembrava che la causa della rottura fosse un tradimento, da parte di lui. Emma Marrone sembrava essere stata condannata a rivivere la fine della sua storia con Stefano De Martino, anche quella finita a seguito del tradiento del ballerino con Belen Rodriguez, ora mamma di suo figlio.
La coppia convolerà a nozze a breve e ad Emma Marrone sembrava non interessare, felicemente in compagnia del suo nuovo fidanzato, l’attore di “Squadra Antimafia”.

Ma si insinua un dubbio: la storia è arrivata al capolinea o è tutta una montatura? Forse sono stati fraintesi indizi che di fatto non erano tali e forse effettivamente Emma è in partenza per raggiungere il suo ragazzo.
O forse è tutto vero e la cantante ha bisogno di “staccare la spina” e rilassarsi, lontano dai suoi impegni lavorativi e dalla sua vita privata.

Di seguito vi mostriamo la foto di Emma indaffarata con i bagagli, pubblicata da una pagina sulla coppia, Emma Marrone e Marco Bocci Fanpage.