Emma Marrone tradita da Marco Bocci gli dedica “Dimentico Tutto” in salentino (video)


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone e Marco Bocci
Emma Marrone e Marco Bocci

Ieri vi abbiamo parlato della presunta rottura tra Emma Marrone e Marco Bocci. In realtà più che “presunta” sembra sempre più certa ma né dall’una né dall’altra parte arrivano conferme o smentite.

Emma Marrone non era a Venezia con il suo fidanzato e questo è stato per tutti un campanello d’allarme a conferma di diverse voci che si erano già sparse sul web a macchia d’olio. Successivamente lui è stato visto ad un party in laguna insieme ad un’altra donna e nel frattempo Emma si era tagliata i capelli, come a voler dimostrare al mondo un cambiamento rispetto ad una situazione passata.
Il web promette foto della nuova fiamma di Bocci ma al momento tutto tace e degli scatti neanche l’ombra. Intanto però la Marrone, in studio di registrazione a lavoro sullo Schiena Tour 2013, condivide con i fan su Facebook un video.

Canta “Dimentico Tutto” in un’inedita versione in dialetto salentino, con una carica ed un’energia che lascia pochi dubbi, e sono in molti a crederlo.
I fan della coppia Marrone-Bocci non si arrendono e l’ottimismo li spinge a sperare che sia tutto un equivoco, una montatura.. Ma gli indizi sono tanti per essere ignorati, forse troppi, e sembrano condurre verso un’unica direzione: la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci è finita, poco prima del coronamento del sogno d’amore tra il suo ex Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Il video di “Dimentico Tutto” in salentino è disponibile sulla pagina facebook ufficiale di Emma Marrone QUI insieme ad una porzione di testo che termina con la frase “E se cado io poi mi rialzo”..