Ad Amici di Maria De Filippi fuori la Maionchi; arrivano Anna Tatangelo ed Alessandra Amoroso


INTERAZIONI: 34
Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi, novità 2013

Come vi avevano già anticipato, Mara Maionchi non confermerà il suo impegno nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” per la 13esima edizione.

Dopo X Factor ed “Amici di Maria De Filippi”, la discografica guarda oltre e punta ad “Io Canto”, dove sarà in giuria nella nuova edizione che partirà a breve.

Se l’abbandono della Maionchi è ormai certo, non è sicuro invece il nome di colei che prenderà il suo posto in cattedra nella nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Insistenti rumors sul web continuano a sostenere la possibilità della presenza della cantante Anna Tatangelo che, dopo una breve esperienza ad X Factor, sarebbe pronta ad approdare ad “Amici 13” in qualità di insegnante.

Voci degli ultimi giorni parlano anche del ritorno di Platinette e della presenza dell’Etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato in sostituzione di Luciano Cannito. Il ballo dunque potrebbe vedere una doppia cattedra di danza classica: alla Celentano verrà affiancata la Abbagnato, che abbiamo già avuto modo di conoscere nel corso del serale della scorsa edizione, in sostituzione di Miguel Bosè (coach della squadra Blu).

Novità anche per quanto riguarda i coach del serale. Sebbene sia ancora prematuro parlarne (vi ricordiamo che la nuova edizione di “Amici” partirà a fine novembre), sembra sicuro l’abbandono di Emma Marrone. Al suo posto si vocifera insistentemente la presenza di Alessandra Amoroso ma da qualche giorno si ipotizza anche Annalisa Scarrone.

Nessuna conferma per ora da parte della produzione.