Presentazione Samsung Galaxy Note 3: scoop in diretta streaming alle 19?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 verrà presentato questa sera alle 19, in diretta streaming da Berlino. Seguiremo insieme a voi l’evento ma, in queste ore che precedono quello che si preannuncia un vero e proprio show, stiamo cercando di capire cosa c’è da aspettarsi dall’azienda sudcoreana.

Del Samsung Galaxy Note 3 si è detto molto: nel corso delle ultime settimane, sono state diramate anche una serie di foto relative al device (una potete visionarla anche ad inizio articolo) ma quello che fa molto discutere sono le caratteristiche del device.

Vista, appunto, la grande quantità di rumors, il Samsung Galaxy Note 3 ci riserverà qualche scoop o  è tutto già stato detto?  il display del device, è più che probabile,  avràun display da 5.7 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel. Il processore, poi, potrebbe essere come per il Samsung Galaxy S4 in due varianti, ossia un Exynos 5 Octa e Snapdragon 800. La fotocamera, ancora, dovrebbe essere da 13 MP ma integrare una serie di nuove funzioni per foto a 360 gradi sempre più precise e dettagliate.

Dopo quanto detto, al contrario, il probabile scoop della presentazione del Samsung Galaxy Note 3, dovrebbe essere quello anticipato, nella giornata di ieri, da Sammobile, ossia la funzione di riconoscimento delle impronte digitali per acquisti in tutta sicurezza e non solo. Poche ore e scopriremo se quanto ipotizzato  corrisponde a realtà, segnando un punto a favore rispetto ad Apple che sembrerebbe voler integrare la suffetta  tecnologia solo nell’iPhone 6, nel 2014.

Intanto,  vi ricordiamo che la presentazione del Samsung Galaxy Note 3 verrà trasmessa sul canale YouTube di Samsung Mobile e sul nostro blog in cui potrete prendere visione anche del live blogging dell’evento. Tornate a trovarci!