Tutto pronto per la seconda stagione de “Le Strade di Max”: Max Pezzali riparte oggi


INTERAZIONI: 118
Le strade di Max
Le strade di Max

Max Pezzali è pronto a tornare on the road per la seconda stagione del programma “Le Strade di Max” che ci tenuto compagnia con 8 appuntamenti negli scorsi mesi.

Ad annunciarlo ai fan è lui stesso dal suo profilo ufficiale su Twitter, condividendo uno scatto che ritrae la sua moto e il messaggio: Si riparte. #lestradedimax2

Da oggi dunque partiranno le registrazioni per la seconda stagione del programma che vede protagonista Max Pezzali in sella alla sua moto e che ci condurrà tra le strade dell’Italia.

Dopo aver annunciato i concerti della sua tournée italiana, che prenderà il via a novembre, ed aver fatto già registrare diversi sold out, Max Pezzali ha annunciato ai fan una nuova avventura su MTV in veste di conduttore del programma “MTV Spit”.
Oggi un’altra notizia farà la felicità dei suoi sostenitori: sono ufficialmente partiti i lavori per “Le Strade di Max 2″che vedremo in onda su DJ Television (canale 9 del digitale terrestre).

Reduce dal successo della raccolta che celebra i suoi primi 20 di carriera, il 2013 prosegue per Pezzali all’insegna dei successi e di un rinnovato interesse che non può che rendere orgogliose le persone che hanno sempre creduto in lui.

Al momento si attendono notizie sul titolo del secondo singolo estratto da “Max 20”, che uscirà il 12 settembre, e si aspetta di scoprire la messa in onda delle nuove puntate di “Le Strade di Max”, un viaggio in moto insieme agli amici ed ex compagni di avventura negli 883.