Marco Mengoni è innamorato! La fortunata è…


INTERAZIONI: 168
Marco Mengoni innamorato
Marco Mengoni innamorato

Nella vita di Marco Mengoni manca(va) solo una cosa: l’amore. Il giovane di Ronciglione ha letteralmente fatto innamorare l’Italia e dopo essersi innamorato della musica, sembra che adesso al centro del suo cuore ci sia anche una donna.

Sembra. Non ci sono foto né testimonianze, ed azzarderemmo un sentito “per fortuna!”. Fortunatamente (sfortunatamente per i curiosi) sembra che questa volta la vita privata di un personaggio famoso sia riuscita a rimanere segreta. Proprio per questo motivo però ci sono non pochi dubbi.

Marco Mengoni è innamorato e felicemente fidanzato, lo si legge su diverse pagine legate all’artista e sui social network ci si interroga sulla veridicità di tali affermazioni.
C’è chi sostiene sia omosessuale, chi invece è pronto a giurare di averlo visto una volta che baciava una donna, chi ha sentito che ora è fidanzato e chi invece non crede ad una parola di ciò che circola sul web e chiede “prove”.

Nessuna “prova” è al momento stata condivisa in rete ma saggiamente in molti ricordano che sia giusto così, che la vita privata di un artista non debba riguardare i fan e che Marco Mengoni è un ragazzo come tutti, che ha diritto a costruirsi una vita oltre che una carriera.

Non possiamo che essere d’accordo ed augurarci che non si diffondano mai le “prove” richieste, a tutela della privacy di un grande artista innamorato, prima di tutto, dei suoi fan.