Posticipato l’album di Avril Lavigne: uscirà a novembre


INTERAZIONI: 83
Avril Lavigne
Avril Lavigne, posticipo album

Doveva uscire a settembre ma a poche settimane dalla pubblicazione il nuovo album di Avril Lavigne è stato posticipato.

L’album omonimo della cantautrice canadese non sembra procedere per il verso giusto e dopo la delusione dei primi singoli estratti che non hanno confermato l’antico splendore dell’artista, anche l’album subisce qualche scossa.
Inizialmente previsto per il mese di settembre, il nuovo progetto discografico di Avril Lavigne è stato posticipato di un mese e mezzo ed uscirà solo a novembre.

La release – non temete – è comunque prevista entro la fine del 2013, ma parliamo di un posticipo di più di un mese, apparentemente non giustificato.
Avril infatti sarebbe al lavoro sul suo nuovo progetto da un po’ e stando a ciò che circola sul web non ci sarebbero grossi ritardi nella registrazione delle tracce incluse nel lavoro.
La nuova data scelta per la pubblicazione di “Avril Lavigne” in tutto il mondo è al momento il 5 novembre, lo stesso giorno in cui uscirà il nuovo album di Eminem.

C’è chi parla di scelta strategica, chi sostiene che il posticipo sia dovuto alla paura della concorrenza di settembre, ma di certo novembre non sarà un mese semplice visto il rilascio di “ARTPOP” di Lady Gaga (il 12 novembre) e “Prism” di Katy Perry a fine ottobre.

Intanto i fan – al di là della motivazione – si augurano di poter ascoltare presto le nuove canzoni e che il rilascio non subisca ulteriori ritardi.